SERVIZIO

QUALITÀ

AZETA ha adottato da oltre due decenni un sistema di servizio al cliente orientato ai massimi standard giapponesi, del quale ne riportiamo di seguito la metodologia:

ORDINI A CHIAMATA:

    •  Un mese di materiale finito, assemblato sempre disponibile per il cliente
    •  Un mese di materiale semilavorato pronto per il montaggio
    •  Minimo di un lotto economico presso i fornitori esterni di C/Lavoro
    •  Consegne due volte alla settimana in Kan – Ban, l’ ordine a chiamate ci viene comunicato ogni martedì per la settimana successiva, con possibilità di modifiche non oltre 24 ore dalla consegna

ORDINI A SCADENZA:

      • Gestione dell’ ordine in modo tradizionale per referenze di minori quantità.

IL SETTORE

Il settore dei componenti idraulici richiede ricerca tecnica e continui sforzi di miglioramento. Ogni articolo viene valutato attentamente per garantire la massima affidabilità e prestazioni eccellenti.

La loro produzione implica l’attenzione di tutti i dettagli e un monitoraggio completo e preciso di ogni fase. Azeta ha sempre offerto soluzioni all’avanguardia per essere un’azienda di riferimento nel settore, in linea con i requisiti del settore.